SGF Insonorizzazione Industriale – Logo
Telefono: 011 9853029

L'azienda

Cabine di insonorizzazione in provincia di Torino

S.G.F. è un'azienda che si occupa di insonorizzazione industriale, con sede a Volvera in provincia di Torino. Da anni ci concentriamo sulla costruzione e sull'assemblaggio di prodotti tecnologicamente sempre più avanzati, in modo da offrire ai nostri clienti un risultato sempre più soddisfacente e competitivo sul mercato. Acquistare i nostri prodotti significa anche tenersi al riparo da qualsiasi inconveniente perché si tratta sempre di materiali certificati. 

LA NOSTRA AZIENDA

L'azienda

Sono ormai 31 anni che la nostra azienda realizza con tecnologie sempre più evolute soluzioni ingegneristiche per l'abbattimento e il controllo del rumore in diversi settori industriali. Ci occupiamo sia della sorgente diretta del rumore, pensando ogni tipo di intervento per ridurre l'inquinamento acustico, sia dove non è possibile un intervento alla radice ci occupiamo di lavorare sull'ambiente circostante. Ogni intervento di insonorizzazione viene fabbricato e collaudato nella nostra officina.

I numeri 

La SGF fu fondata nel 1986. Oggi è leader nel settore dell'acustica applicata e vanta una struttura di tecnici specializzati, sia nel suo ufficio tecnico con programmi autocad e Inventor 3D, quanto nella sua officina con macchinari a controllo numerico di ultima generazione ( reparto lamiera con punzonatrice automatica 32 stazioni, piegatrici 200 tn lunghezza di piegatura mt 4. Reparto carpenteria con 7 saldatrici a filo, 2 segatrici. Reparto coibentazione. Mezzi di trasporto etc... ) per la costruzione dei manufatti che andranno a far parte degli interventi di bonifica acustica in progetto, fra cui le cabine di insonorizzazione sui macchinari che devono essere certificati CE come impone la Direttiva CEE. SGF è certificata ISO 9001.

Le certificazioni

Il lavoro da noi effettuato sarà sicuramente efficace: la nostra azienda infatti può vantare importanti certificazioni nel settore, ulteriore garanzia della qualità dei nostri interventi.

Per saperne di più scriveteci a info@sgfonline.com

Share by: